Nasce la nuova business class per i Dreamliner di Air Europa

A partire dal prossimo ottobre Air Europa amplierà la sua flotta con i Boeing 787-9 Dreamliner, caratterizzati da una nuova business class progettata per dare ai passeggeri più privacy, il massimo del comfort e un’atmosfera elegante e raffinata.

Air Europa incorporerà nella propria flotta Dreamliner tre nuovi Boeing 787-9 e progressivamente, fino al 2021, ne saranno aggiunti altri 12 con la nuova configurazione.

“La nostra flotta cresce, di pari passo con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. La business class dei nuovi 787-9 avrà uno stile moderno e al tempo stesso raffinato ed elegante che rispecchia e avvalora l’identità del nostro brand.” – Commenta Renato Scaffidi, General Manager Italia di Air Europa.

La nuova cabina business, che risponde alla configurazione 1-2-1, consentirà l’accesso diretto al corridoio da parte di ciascun passeggero e migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio del cliente.

I nuovi Dreamliner avranno 32 posti business, rispetto agli attuali trenta, e i sedili, rivestiti in pelle di alta qualità, potranno trasformarsi in letti per garantire al passeggero, spazio più ampio e migliore riposo.

L’utilizzo di nuovi materiali e la cura di ogni dettaglio impreziosiscono gli ambienti donando loro un tocco di eleganza raffinata, mentre il design utilizzato assicura la privacy; ogni poltrona è stata pensata per soddisfare a pieno le esigenze di lavoro o di riposo di cui il cliente ha bisogno.

A completare la gamma dei servizi della nuova business class si aggiungono il sistema di intrattenimento audiovisivo completo, a cui è possibile accedere tramite touch screen individuali da 17 pollici; servizio WiFi; menu salutari realizzati con prodotti certificati e di origine controllata o con le proposte di cucina del pluristellato chef spagnolo Martín Berasategui.

Inoltre, i passeggeri che viaggeranno in business usufruiranno di un nuovo Amenity Kit che contiene prodotti che contribuiscono a mitigare gli effetti del jet lag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *