Nh Hotel e Aim Group rinnovano la partnership per 3 anni

NH Hotel Group e AIM Group International hanno rinnovato l’accordo di partnership per altri tre anni.

Hugo Rovira

Da 15 anni, infatti, AIM Group collabora con NH Hotel Group sia per la ricettività e l’ospitalità di eventi presso le sue strutture congressuali, sia per quanto riguarda il know-how specifico e la professionalità nel settore. Inoltre, entrambe le aziende condividono una forte vision a livello globale: team multilingue e multietnici rappresentano una grande risorsa per soddisfare le esigenze di gruppi internazionali e per sviluppare sempre soluzioni dedicate per farli sentire come a casa loro, indipendentemente dalla provenienza dei partecipanti agli eventi o dei clienti.

Gianluca Scavo

“Siamo orgogliosi di rafforzare ulteriormente questa collaborazione con un player così importante sul mercato italiano, un Paese chiave per la nostra azienda. Insieme ad AIM Group siamo in grado non solo di soddisfare con successo le aspettative dei nostri clienti internazionali, ma anche di portare avanti il nostro forte impegno in termini di consolidamento, espansione e business high-end in un paese come l’Italia ” – commenta Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe NH Hotel Group.

“La nostra consolidata partnership cresce di anno in anno e ci spinge a trovare sempre nuove soluzioni, ad essere più reattivi e a creare condizioni win-win per i nostri clienti”, continua Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International. “Abbiamo deciso di rinnovarla per altri tre anni perché siamo sicuri che potremo ottenere risultati ancora più significativi”.

More 85 posts in Aziende e Marketing
Articolo consigliato
Heineken annuncia la partnership globale con Formula E

HEINEKEN e Formula E hanno raggiunto un accordo grazie al quale il brand Heineken® diventa partner ufficiale dell'ABB FIA...