NH Hotel Group: al via la campagna integrata su tv, digital e out of home

NH Hotel Group, catena alberghiera spagnola presente in 25 città italiane con 51 hotel, torna a investire in Italia con una campagna integrata.

È infatti on air sui canali Mediaset, Rai, La7 e Sky un nuovo spot che punta a mettere in evidenza l’offerta e l’ospitalità del Gruppo, con un particolare focus sulle strutture NH Collection, il brand upper-upscale della catena. La stessa creatività vivrà anche sui media di alcuni dei principali gruppi editoriali, sul digital e out of home presso l’aeroporto di Milano Linate e le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.

Le agenzie creative che hanno contribuito alla creazione dello spot e dell’advertising offline, online e out of home sono COMUNICA+A e Monkey Talkie s.r.l. La campagna è stata girata interamente in Italia e, con il supporto di GfK, è stata testata in anteprima su un selezionato target italiano.

L’obiettivo della comunicazione adv è quello di promuovere NH Collection all’interno dell’architettura di brand del Gruppo in Italia e posizionarlo come la marca per eccellenza di riferimento per soggiorni eleganti, raffinati e di alta qualità nelle migliori e principali destinazioni di viaggio. La campagna racconta un viaggio attraverso immagini evocative di strutture ricche di fascino e storia, servizi di qualità e cura dei dettagli, per un’esperienza davvero unica e straordinaria. Il brand NH Collection, infatti, offre ai suoi ospiti comfort, servizi esclusivi ed eccellenze dal carattere locale: sono hotel che consentono di vivere da vicino l’anima del luogo, propongono il meglio della tradizione gastronomica del territorio – sia per la colazione sia per la parte ristorativa – oltre a offrire spazi ricercati e versatili per momenti indimenticabili e per organizzare meeting ed eventi. Sono la soluzione perfetta sia per chi viaggia per piacere sia per motivi di business.

La campagna – che rimarrà on air fino a novembre 2018 – vuole sottolineare non solo la presenza sul territorio italiano nelle principali città di NH Hotel Group ma anche la suacontinua crescita, che per i prossimi mesi prevede nuove aperture e ristrutturazioni in Europa e in Italia.

More 10 posts in Agenzie e Gare
Articolo consigliato
Nicola Corricelli nuovo General Manager di SG Company.

SG Company, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital rafforza il suo management...