Nh Hotel Group rilancia il programma dedicato alle PMI: risparmi fino al 20% su viaggi ed eventi

NH Hotel Group rilancia il programma NH Hotel Group Companies, creato per i clienti delle piccole e medie imprese che include tutti gli hotel di tutti i brand del Gruppo (NH Collection, NH Hotels, Hesperia Resorts e nhow) in qualsiasi parte del mondo. NH Hotel Group offre così alle piccole e medie imprese un tool online per l’organizzazione e la gestione dei loro viaggi e dei loro eventi  per gestire personalmente le prenotazioni in qualsiasi ora del giorno.

Grazie al programma NH Hotel Group Companies, i titolari possono risparmiare fino ad un 20%, con un minimo del 10% garantito, su tutti i soggiorni, ovunque, in tutto il mondo.
I titolari registrati avranno un 10% di sconto presso ristoranti e bar aderenti, senza necessità di soggiornare in hotel. Inoltre il programma offre un servizio di assistenza personalizzata e wi-fi gratuito in tutti gli hotel del Gruppo.

In questo modo, la Compagnia è ancora una volta impegnata nel posizionarsi come la scelta migliore nel settore dei viaggi business e M&E. Non solo attraverso l’innovazione tecnologica, ma anche attravers oprogrammi e iniziative che offrono le migliori alternative alle piccole e medie imprese e ai lavoratori autonomi.

More 173 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
2 premi per la sostenibilità a Lefay Resort & SPA

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è l'hotel più sostenibile d’Europa. Lo confermano i...