Nuovo hotel Best Western a Stezzano (Orio al Serio)

Nuovo affiliato per Best Western Italia in provincia di Bergamo, a Stezzano a 5 km dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio: il nuovo hotel entra nel gruppo con il brand Best Western Art & Hotel.

“Con l’affiliazione a Best Western abbiamo l’obiettivo di raggiungere nuovi segmenti di mercato – dichiara Maurizio Nugnes direttore dell’hotel – Contiamo sulla visibilità del brand sui mercati globali, le partnership internazionali e le competenze di vendita e distribuzione: tutti fattori cruciali per il nostro business.”

Best Western Art & Hotel offre 84 camere ed esprime una spiccata vocazione artistica: spazi comuni e stanze sono infatti arricchite da opere e quadri che conferiscono all’albergo un segno unico e distintivo.

Ideale per meeting e riunioni fino a 60 persone: in hotel sono infatti presenti due sale di 35 e 75 metri quadri. L’American Bar per il servizio F&B è anche un accogliente spazio espositivo dove inizia la mostra permanente dei quadri di artisti locali che si sviluppa in tutta la struttura. La navetta per l’aeroporto internazionale di Orio al Serio è disponibile su prenotazione per ogni esigenza di orario.

A completare l’offerta dell’albergo, il Centro Benessere aperto a tutti gli ospiti.