A Padova nuovo ingresso nel network Best Western

Nuovo hotel nel network Best Western a Padova: BW Signature Collection Patavium arricchisce l’offerta del gruppo in Veneto.

Il nuovo hotel ha scelto il brand BW Signature Collection by Best Western ideale per strutture selezionate – in mercati primari e secondari – capaci di offrire elevata qualità nell’accoglienza e nel soggiorno.

BW Signature Collection by Best Western è il brand Upper Midscale ideale per destinazioni importanti e per imprenditori attenti alle performance con hotel dalle spiccate caratteristiche estetiche di arredo. Ad oggi sono 6 le strutture in Italia ad avere optato per questa soluzione.

BW Signature Collection Patavium offre 20 camere disposte su 4 piani, e spazi esterni molto accoglienti e ideali per i momenti di relax: dehor, giardino e terrazzo. L’hotel gode di una posizione privilegiata a soli 10 minuti dal centro storico.

«La formula che ci ha proposto Best Western è molto interessante per un hotel come il nostro – dichiara Pietro Pulin dall’hotel – Padova è una destinazione che continua a crescere e il nostro obiettivo è svilupparci con nuovi segmenti di clientela grazie al supporto del gruppo alberghiero.»