PageGroup: chiusura del 2018 in crescita del 23% e nuova sede a Milano per i tre brand del Gruppo

Il crescente successo e l’offerta sempre più ricca ed innovativa, affiancati dai nuovi servizi di consulenza in ambito HR, hanno portato ad una crescita del fatturato del 23% registrata nel 2018, rendendo così necessario il trasferimento di PageGroup, società leader mondiale nel recruitment con i brand Page Executive, Michael Page e Page Personnel, in una nuova sede più ampia e funzionale.

La nuova location, situata a Milano in Galleria Passarella 2, adiacente a Corso Vittorio Emanuele ed alla M1 San Babila, consentirà di soddisfare al meglio le esigenze di clienti e candidati, permettendo così di unire i tre brand del Gruppo in un unico edificio efavorendo l’ingresso di una cinquantina di nuove risorse che andranno ad aggiungersi ai circa 300 professionisti operanti su tutto il territorio nazionale.

Tomaso Mainini

“Siamo molto orgogliosi dei risultati positivi raggiunti PageGroup Italia quest’anno. La nuova sede ci permetterà di continuare ad elevare il nostro servizio verso la qualità, sostenendo l’importante crescita registrata durante lo scorso anno e contribuendo all’attrazione di nuovi talenti. Siamo fermamente convinti che gli spazi di lavoro influiscano e determinino non solo le modalità lavorative ma anche le relazioni, la produttività ed il benessere personale. Per questi motivi abbiamo ripensato i nuovi spazi seguendo una logica di personalizzazione legata ai processi lavorativi e ai servizi che offriamo in sinergia tra i brand del Gruppo” afferma Tomaso Mainini, Managing Director PageGroup Italia.

Oltre che sostenere la crescita in termini di risorse, la scelta dei nuovi uffici vuole rappresentare i valori del Gruppo e la leadership nel mercato, proponendo ambienti che rispecchino lo spazio di lavoro “ideale”, in grado di migliorare la vita professionale e sociale dei professionisti da un lato, e candidati e clienti dall’altro.

Salette funzionali e luminose, aree d’attesa che garantiscano privacy, ambienti ed elementi di arredo concepiti per aumentare il comfort sia durante l’attesa che in fase di colloquio, questi i principali elementi caratterizzanti dei nuovi uffici di PageGroup dovegrande spazio è dato anche all’innovazione e alle più moderne tecnologie. La presenza di spazi ibridi, flessibili e tecnologici permette infatti di supportare le nuove esigenze comunicative e collaborative tra i consulenti e gli strumenti digitali sono in grado di adattarsi ai bisogni dei lavoratori.

La filosofia con cui sono stati progettati gli spazi dei nuovi uffici milanesi si basa quindi sulla massimizzazione del benessere aziendale, così come già fatto per le sedi di Roma, Bologna, Torino e Padova, senza trascurare fattori quali flessibilità oraria, sistemi di valutazione su performance e work life balance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *