Palazzo Montemartini è il primo Radisson Collection in Italia

Radisson Hotel Group ha annunciato il suo primo hotel Radisson Collection in Italia, nel cuore della città eterna. Costruito nel 1881, lo storico Palazzo Montemartini è un albergo iconico, che si distingue per la sua eccezionale eleganza e la posizione centrale accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli progettata da Michelangelo.

Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President Central and Southern Europe, ha dichiarato: “Non avremmo potuto desiderare una destinazione più pregevole di Roma per la nuova aggiunta alla Radisson Collection. Questa città di grandi leggende e artisti, ha affascinato i suoi visitatori per più di 2.000 anni con la sua splendida architettura, le delizie culinarie e la sua storia impressionante. Non vediamo l’ora di dar vita a tutte queste esperienze per gli ospiti a Palazzo Montemartini, un magnifico edificio che irradia autenticità, qualità e design di eccellenza”.

Giuseppe Marchese

Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection, a cui appartiene Palazzo Montemartini, aggiunge: “Sin dalla nostra apertura nel 2013, il nostro obiettivo è sempre stato quello di continuare a migliorare, con grande attenzione verso i nostri ospiti a Palazzo Montemartini. La nostra crescita viene ora sottolineata da questa importante partnership internazionale, ulteriore motivazione per continuare nel nostro percorso e siamo particolarmente orgogliosi di poter introdurre il primo hotel Radisson Collection in Italia. La filosofia di questo nuovo brand del lusso si sposa particolarmente bene con le caratteristiche di Palazzo Montemartini, l’albergo perfetto per un piacevole soggiorno di lusso nel centro di Roma.”

Palazzo Montemartini, A Radisson Collection Hotel, è composto da 82 eleganti camere e suite. Tra queste anche la Superior Room; la Skylight Suite, con il suo grande lucernario centrale e la grande Penthouse Suite che vanta una terrazza panoramica privata. Ogni camera offre l’eleganza a completamento della splendida posizione dell’hotel nel cuore di Roma.

L’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre sapori locali unici e un’impressionante vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell’antica Roma. Il menù del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno.

Gli amanti del benessere sono la priorità alla Caschera Spa di Palazzo Montemartini – una sofisticata esperienza di stile, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia, una sala relax con tisane.

Palazzo Montemartini è luogo ideale per eventi, grazie agli eleganti ambienti versatili per conferenze e riunioni di successo. Le ampie sale con luce naturale includono l’Infinity Room al piano terra per ospitare fino a 180 persone, così come la Penthouse Suite con terrazzo che offre una soluzione unica. Il bellissimo spazio esterno, rende anche l’hotel ideale per occasioni all’aperto.

More 193 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
Bagnaia Golf & Spa Resort: a Siena un intero borgo privatizzabile per eventi aziendali

A 12 chilometri da Siena, La Bagnaia Golf & Spa Resort è un autentico borgo...