Palladium hotel espande la sua proposta lusso con il marchio BLESS

Palladium Hotel Group, una delle principali catene alberghiere spagnole, ha chiuso il 2018 annunciando l’inaugurazione del nuovo brand BLESS Collection Hotels e l’ampliamento del brand TRS Hotels. Il 2019 è iniziato con l’annuncio di importanti progetti, tra i quali l’inaugurazione del primo Palladium Hotel sulla penisola iberica: Palladium Costa del Sol, che è anche la prima proprietà del gruppo fondata su un modello di business di collaborazione con partner esterni e gruppi di investimento. 

Nel 2018 Palladium ha investito 130 milioni di Euro per rinnovi e nuove attività in Europa ed America. Il volume d’affari del gruppo nel 2018, che ha superato l’anno precedente, è di 636 milioni di Euro.

Nel 2019, Palladium Hotel Group continuerà a crescere, migliorando i suoi prodotti e servizi, allocando 38 milioni di Euro allo scopo di consolidare la propria posizione sul mercato luxury, grazie ad un portfolio di brand dalle personalità ben distinte ma tutti diretti a clienti high-end che ricercano ospitalità di alto livello.

A conferma di questa filosofia: il brand BLESS Collection Hotels, con cui il gruppo ha voluto dare vita al concetto pionieristico di lusso edonista in una nuova prospettiva in risposta alle aspettative degli amanti del lusso e delle atmosfere cosmopolite. A gennaio 2019, BLESS Hotel Madrid ha aperto la prima struttura su una delle iconiche strade madrilene, calle de Velázquez, e aprirà una seconda proprietà, BLESS Hotel Ibiza, nell’estate 2019.

Con l’apertura di Palladium Hotel Costa del Sol, programmata per luglio 2019, Palladium Hotel Group mira a consolidare la sua posizione nel mondo business, grazie alla formula di hotel management e alle collaborazioni con partner esterni e fondi di investimento atti ad ampliare l’esperienza del gruppo, le sue competenze e creare nuove opportunità di crescita ed espansione.

ladium Costa Mujeres Resort & Spa e TRS Coral Hotel, membro di The Leading Hotels of the World, e TRS Cap Cana Hotel in Repubblica Dominicana), assieme alla recente inaugurazione di BLESS Collection Hotel e la crescita di prodotti come all’Hard Rock Hotel Tenerife sono un chiaro segno dell’evoluzione del gruppo e del suo consolidamento nel segmento lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *