Paola Baldacci è il nuovo direttore di Mission e MissionFleet

E’ stata affidata a Paola Baldacci, giornalista con ventennale esperienza nel turismo, la direzione responsabile dei magazine di settore Mission, la rivista dei viaggi d’affari, MissionFleet, la rivista dell’auto aziendale, e il sito collegato Missionline.it dell’editore Newsteca. Paola Baldacci succede ad Alberto Vita che ha ceduto il ruolo per diventare editor in chief di Quattroruote. Paola Baldacci lascia invece dopo 17 anni Guida Viaggi dove sarà sostituita da Paola Olivari, altro volto noto del giornalismo in ambito business travel.

L’arrivo di Paola Baldacci è stato salutato dal direttore responsabile uscente Alberto Vita con un editoriale in cui spiega: “L’arrivo di una nuova direttrice va ad arricchire il team Newsteca composto unicamente dal gentil sesso, capitanato dalla direttrice editoriale Paola Mighetto, che ringrazio per la fiducia accordatami ormai quasi quattro anni fa, da Tiziana Gregori, “storico” Key Account Manager della Casa editrice e grande conoscitrice del mercato, e da Elisabetta Francioli, esperta di web, eventi e, ormai, anche di editoria. A Paola ora le chiavi di quest’auto, o la poltrona di comandante di questo aereo. Che certamente è un veicolo di categoria premium o un aeromobile di ultima generazione. Che ora verranno pilotati da una nuova sensibilità, quella di Paola, professionista del settore travel da anni, nonché organizzatrice di seminari Web&Social, Digital Addicted e, udite, udite, Birò Driver”.

Paola Baldacci, che ha concluso la collaborazione con Guida Viaggi con la splendida conduzione dei panel di Bit 2019, ha invece affidato a Facebook l’annuncio della nuova sfida editoriale che si preannuncia molto più “social”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *