Planetaria Hotels lancia il format Masterbartender per i team building aziendali

Si è concluso con successo il Planetaria Hotels MasterBartender tour, evento esclusivo ideato e organizzato dal Gruppo alberghiero per le aziende clienti che nel mese di giugno ha toccato 4 tappe: a Milano all’Enterprise Hotel, a Firenze a Ville sull’Arno, a  Roma all’Hotel Pulitzer e a Genova al Grand Hotel Savoia. L’iniziativa ha contribuito a rafforzare la brand awareness di Planetaria.

Forte dell’interesse e dei risultati raccolti dai partecipanti, il Gruppo ha deciso di lanciare il nuovo format per il settore MICE: MASTERBARTENDER, da proporre come attività per team building aziendali.

Una nuova modalità per le aziende che vogliono confrontarsi con il proprio staff, stabilire compiti, migliorare la capacità di fare squadra in un modo nuovo e divertente, per consolidare dinamiche, lontano da schemi già precostituiti.

MASTERBARTENDER si svolgerà sotto l’attenta guida dei nostri barman: assisterete ad una lezione di mixology e parteciperete ad una master class durante la quale, non solo imparerete tutti i segreti su come realizzare un ottimo cocktail, ma trascorrerete dei momenti all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

Su richiesta del cliente, il format potrà essere ulteriormente personalizzato sul lato dell’ entertainment con performance di barman acrobatici, djset e giochi interattivi.

More 172 posts in Mice e Business Travel
Articolo consigliato
CWT lancia la tecnologia Price Tracking per i viaggi d’affari

Carlson Wagonlit Travel, società globale di gestione dei viaggi d’affari, sta lanciando la tecnologia Price Tracking...