Radisson Collection sbarca in Italia a Palazzo Montemartini con un evento speciale

Fervono i preparativi a Palazzo Montemartini Roma per l’evento dedicato al lancio di Radisson Collection, in programma giovedì 24 gennaio, proprio accanto alle antiche Terme di Diocleziano.

L’albergo, unico a Roma attraversato dalle antica Mura Serviane, è il primo in Italia ad essere stato scelto per la neonata e prestigiosa collezione, che raggruppa strutture di lusso in tutto il mondo.

Stile e ambientazione incarnano, infatti, l’essenza di Radisson Collection, grazie alla combinazione di design eccezionale con un sapore davvero autentico, un ambiente vibrante e una posizione unica.

A pochi mesi dall’ingresso di Palazzo Montemartini Roma in Radisson Collection è, dunque, ora la volta di un evento speciale, che permetterà agli ospiti di conoscere la realtà e la collezione internazionale, durante una serata ricca di sorprese e di gusto, secondo il tema “be part of something exceptional”.

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, offre 82 eleganti camere e suite, l’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar con sapori locali unici e un’impressionante vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell’antica Roma. Il menù del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno.

L’hotel è luogo ideale per eventi, grazie agli eleganti ambienti versatili per conferenze e riunioni di successo. Le ampie sale con luce naturale includono l’Infinity Room al piano terra per ospitare fino a 180 persone, così come la Penthouse Suite con terrazzo che offre una soluzione unica. Il bellissimo spazio esterno, rende anche l’hotel ideale per occasioni all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *