Rephouse Gsa: nuova partnership con la DMC Creative Travel & JungleSutra Wildlife Journeys

Rephouse GSA, azienda ben nota nella rappresentanza commerciale e marketing in Italia, amplia i propri servizi aggiungendo la DMC Creative Travel India e JungleSutra Wildlife Journeys, alla propria gamma di prodotti di rappresentanza.

Rephouse GSA è dotato di un team di professionisti esperti nelle vendite, nel marketing e nelle pubbliche relazioni. Con sede a Roma, l’azienda si occuperà delle azioni di Sales & Marketing su tutto il territorio nazionale dialogando con tutte le agenzie di viaggi e il trade attraverso la sua rete commerciale.

Tiziana Della Serra, Managing Director di Rephouse GSA, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Creative Travel e JungleSutra. Hanno una conoscenza così approfondita di India, Sri Lanka, Nepal, Maldive, Bhutan e Tibet e trovano tanti modi divertenti per poter aiutare i clienti dei nostri agenti a vivere un’esperienza di viaggio in quei paesi”.

L’Amministratore delegato di Creative Travel, Rajeev Kohli afferma: “Siamo lieti di collaborare con Tiziana e Rephouse GSA. Creative Travel vanta un notevole patrimonio di servizi e qualità fin dal 1977, di cui siamo molto orgogliosi. La nostra filosofia di essere “partner” piuttosto che “fornitori” garantisce relazioni stabili e durature”.

Il nostro obiettivo principale con Rephouse sarà quello di migliorare il profilo delle nostre destinazioni nel subcontinente indiano, per aiutare i nostri partner chiave a far crescere i loro affari attraverso la conoscenza del prodotto e le nostre incredibili esperienze. Il nostro target principale è la crescita del potenziale del mercato del lusso. Ci siamo sempre concentrati sulla vendita della destinazione attraverso le esperienze e i diversi prodotti. Li introdurremo prossimamente ai nostri partner in Italia”.

Creative Travel è anche il team incentive più premiato dell’Asia meridionale, con 7 prestigiosi SITE Crystal Awards nel suo portafoglio. Azienda familiare di due generazioni che ha promosso il subcontinente indiano da oltre 41 anni. Sono cresciuti fino a diventare una Destination Management Company (DMC) di primo piano, rispettata e indipendente che offre le migliori esperienze culturali, immersioni personali e meraviglie naturali in tutta l’India, il Nepal, lo Sri Lanka, il Bhutan, il Tibet e le Maldive.

More 92 posts in Aziende e Marketing
Articolo consigliato
AWE Events cura il truck itinerante di Alfa Romeo

Alfa Romeo chiama, AWE Events risponde. L’esigenza dello storico marchio auomobilistico era quella di avere un’hospitality...