Riapre a luglio 2019 Borgobrufa spa resort in Umbria

Benessere, comfort e relax. Intimità, gusto e scoperta. Sono queste le parole chiave scelte dal Borgobrufa Spa Resort di Torgiano in Umbria, per descrivere l’importante restyling che lo vedrà impegnato in questi mesi, fino alla grande riapertura, fissata per luglio 2019. Valori che indicano verso dove andare, ma anche criteri che da sempre contraddistinguono l’offerta del resort che vanta la Spa più grande dell’Umbria.

Dalla natura, benessere e relax

L’idea di benessere del Borgobrufa si ispira alla natura e ai suoi ritmi. Non stupisce, dal momento che il paesaggio umbro che lo circonda è parte integrante della vacanza: da qualsiasi punto nel quale ci si trovi, infatti, l’eccellente posizione del resort regala una magnifica vista.
L’idea si fa ancora più concreta quando si entra nella Spa Borgobrufa, ancora più ampia rispetto a prima, riconfermata la Spa più grande dell’Umbria. Trattamenti esclusivi, rituali tematici e pacchetti da vivere individualmente o in coppia, per rigenerare corpo e mente. Anche gli ambienti, suggestivi ed eleganti, sono studiati per garantire il massimo del comfort agli ospiti della Spa, che potranno raggiungerla in tutta comodità, dalla propria camera, direttamente in accappatoio.
Un tempio del relax, un luogo dove assaporare quiete e charme, a partire già dalle nuove suite che accoglieranno gli ospiti. Dalle stanze romantiche con caminetto, a quelle di design con Jacuzzi esterna privata.
È proprio per garantire queste caratteristiche di comfort e intimità che il resort conferma la sua filosofia di ospitalità: accogliere ospiti a partire dai 15 anni di età, incontri di lavoro solo molto selezionati, eventi intimi e riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *