Riapre il Mandarin Oriental Hyde Park London

Mandarin Oriental Hyde Park, London ha riaperto completamente lunedì 15 aprile e celebra l’illustre storia di 117 anni dell’hotel con una serie di pacchetti speciali e promozioni, tra cui Stay Like Sir Winston Churchill, una mostra storica, alcuni cocktail celebrativi e il tè pomeridiano.

Dopo aver inaugurato nel 1899 con un esclusivo blocco di appartamenti per uomini facoltosi, fu solo nel 1902 che l’edificio, che ora ospita il Mandarin Oriental Hyde Park, London, aprì come hotel con una Royal Entrance privata. La notte dell’apertura fu un grande successo in quanto ospitò reali, celebrità e politici.

Winston Churchill è stato un ospite frequente e vi sono interessanti storie riguardanti il tempo trascorso nell’hotel che gli ospiti possono scoprire grazie ad una visita alla storica esibizione

If Walls Could Talk. Il pacchetto Stay like Sir Winston Churchill è un tributo a questo personaggio leggendario e bon viveur e comprende diverse di queste intriganti storie.

Mandarin Bar proporrà una serie di cocktail degni di nota come il Lift Me Up Hoppy, in ricordo del rinomato Hoppy che conosceva tutti e aveva sempre dolci per gli ospiti; Secret Hunter, in onore della SAS che dal 1945 ha utilizzato l’hotel per diversi anni come sede principale;  Virtues & Vice, un tributo ad una delle celebri frasi di Churchill su il politico Stafford Cripps, “Ha tutte le virtù che non mi piacciono e nessun vizio che ammiro” e Hyde Park Special, il leggendario cocktail del 1935 del barista Billy dell’Hyde Park Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *