Argentina

Ricco programma Mice per BMT 2018

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della ventiduesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

L’edizione 2018 della borsa targata Progecta si presenta quest’anno con una forte connotazione internazionale grazie alla presenza di numerosi enti del turismo e all’offerta dei tour operator sempre più proiettati verso mete di lungo raggio con un ruolo da protagonista riservato all’Argentina che quest’anno sarà il Paese Ospite d’Onore: avrà uno stand di 100 metri quadri con pista da ballo e una serata dedicata il 23 marzo: La noche Argentina.

Molto ricco anche il programma di eventi e convegni dedicati al Mice grazie alla collaborazione con il Convention Bureau di Napoli e MPI Italia Chapter: Venerdì 23 marzo si inizia alle 11 con la tavola rotonda “Destinazione Mezzogiorno. Sinergie operative per il Mice”, moderata da Qualitytravel mentre alle 16.00 è previsto il seminario “Venue: da contenitori a produttori di contenuti” con Manuel Olivero di Madeinevents. Alle 17.00 infine “Aggiornamenti fiscali per Pco e Adv, dalla fatturazione alla ritenuta d’acconto”.

Sabato 24 marzo è invece il giorno dedicato al Workshop Incentive & Congressi con incontri prefissati tra buyer e seller. Ai tavoli circa 20 meeting planner e pco delle principali aziende italiane.
Il programma formativo invece prevede alle 10 l’intervento di Rodolfo Musco sul tema: “Il meeting & event management è una professione. Come certificarsi a più livelli”.

More 115 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Quinta edizione per il Mashable Social Media Day di Milano

Il 18, 19 e 20 Ottobre 2018 torna la tre giorni del Mashable Social Media...