Argentina

Ricco programma Mice per BMT 2018

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della ventiduesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

L’edizione 2018 della borsa targata Progecta si presenta quest’anno con una forte connotazione internazionale grazie alla presenza di numerosi enti del turismo e all’offerta dei tour operator sempre più proiettati verso mete di lungo raggio con un ruolo da protagonista riservato all’Argentina che quest’anno sarà il Paese Ospite d’Onore: avrà uno stand di 100 metri quadri con pista da ballo e una serata dedicata il 23 marzo: La noche Argentina.

Molto ricco anche il programma di eventi e convegni dedicati al Mice grazie alla collaborazione con il Convention Bureau di Napoli e MPI Italia Chapter: Venerdì 23 marzo si inizia alle 11 con la tavola rotonda “Destinazione Mezzogiorno. Sinergie operative per il Mice”, moderata da Qualitytravel mentre alle 16.00 è previsto il seminario “Venue: da contenitori a produttori di contenuti” con Manuel Olivero di Madeinevents. Alle 17.00 infine “Aggiornamenti fiscali per Pco e Adv, dalla fatturazione alla ritenuta d’acconto”.

Sabato 24 marzo è invece il giorno dedicato al Workshop Incentive & Congressi con incontri prefissati tra buyer e seller. Ai tavoli circa 20 meeting planner e pco delle principali aziende italiane.
Il programma formativo invece prevede alle 10 l’intervento di Rodolfo Musco sul tema: “Il meeting & event management è una professione. Come certificarsi a più livelli”.

More 191 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Al via le selezioni Bluserena per oltre 2500 posti di lavoro

Oltre 2500 posizioni aperte, per altrettanti posti di lavoro, negli hotel e resort 4 e 5 stelle di Abruzzo,...