Ritorna il politician forum della meeting industry

A qualche anno di distanza dalla fine di Btc in Bit torna in scena lo storico politician Forum. Titolo dell’evento sarà “Modelli di governance di oggi a confronto per delineare strategie competitive di domani”. Data: domenica 11 dalle ore 14.30 alle 16.00, luogo la Sala Amber 5 del MiCo.

Il tavolo di confronto, organizzato da Bit in collaborazione con Convention Bureau Italia e Federcongressi&eventi, ha come obiettivo quello di “stimolare una reazione proattiva da parte degli interlocutori istituzionali e non affinché l’industria dei congressi e degli eventi possa essere sostenuta da interventi, investimenti e azioni capaci di alimentarne il contributo dato allo sviluppo economico, culturale e sociale dell’intero ‘sistema paese”.

Moderati dal Presidente di Ediman Marco Biamonti sono previsti gli interventi di apertura di Carlotta Ferrari, Presidente di Convention Bureau Italia, e di Alessandra Albarelli, Presidente di Federcongressi&eventi. Parteciperanno al tavolo, portando le proprie esperienze di sviluppo di azioni di marketing territoriale, tra gli altri: Loredana Capone, Assessore Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali, Regione Puglia, Anna Paola Concia, Assessore Cooperazione e Relazioni Internazionali, Fiere, Congressi, Marketing Territoriale, Attrazione di Investimenti, Turismo, Comune di Firenze, Roberta Guaineri, Assessore Turismo, Sport e Qualità della Vita, Comune di Milano e Adriano Meloni, Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Comune di Roma, Federico Caner Assessore alla Programmazione, fondi UE turismo commercio estero Regione del Veneto.

More 95 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Il ROI di Brand USA: 5,4 milioni di visitatori in più e 38,4 miliardi di impatto economico in 5 anni

La legge fortemente voluta dall’ex presidente Obama che finanziava con una delega diretta Brand Usa...