Rosewood Baha Mar, grand opening alle Bahamas a giugno

Adagiato a pochi passi dal mare, sulla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, a Nassau, Bahamas, Rosewood Baha Mar è un rifugio esclusivo all’interno dello stupendo complesso residenziale Baha Mar. Creato per deliziare i viaggiatori più esigenti, desiderosi di esperienze uniche e gratificanti, il Resort offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, 4 lussuose ville beachfront, una cucina squisita e autentica, l’accesso esclusivo alla spiaggia e una Sense Spa. L’amichevole, seppur impeccabile servizio del Resort, riflette lo spirito delle Bahamas: caldo, personale e sincero. Gli ospiti godranno la parte migliore di queste isole, trascorrendo momenti memorabili grazie anche ad un’accurata selezione di attività di terra e di mare.
Il Resort dispone di circa 1.500 metri quadrati di spazi per eventi, che includono una sala per cene private e grandi aree aperte per eventi “al fresco”. Un catering raffinato, servizi esclusivi e tecnologie di ultima generazione creano il setting ideale per matrimoni, convention e eventi speciali.

DESTINAZIONE

Rosewood Baha Mar si trova sulla costa nord dell’isola di New Providence nelle Bahamas. Il Resort offre un’oasi di esclusività e, al contempo, un accesso comodo alla vicina Nassau, cuore pulsante dell’isola, e alle rinomate mete di Lyford Cay, Old Fort e Albany. Dal Rosewood Baha Mar è semplice anche esplorare la costa via mare e escursioni verso le isole vicine possono essere facilmente organizzate dal Resort.

Aeroporto
Il Lyden Pindling International Airport (NAS) dista circa 10 km dal Rosewood Baha Mar. A seconda del traffico, il trasferimento dura solitamente solo 15 minuti.

Voli
Sono disponibili voli diretti giornalieri su Nassau dalle più importanti città statunitensi, come Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Fort Lauderdale, Houston, Miami e New York, come anche da hub internazionali quali Francoforte, Londra e Toronto.

Le compagnie aeree che operano su Nassau sono Air Canada, American Airlines, Bahamasair, British Airways, Delta Air Lines, JetBlue Airways, Southwest Airlines, United Airlines and WestJet.

Trasferimento al Resort
Rosewood Baha Mar offre trasferimenti privati in auto di lusso da e per l’aeroporto. Taxi sono comunque disponibili all’aeroporto. La tariffa fino al resort è di circa USD 18.

Rosewood Baha Mar offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, e 4 lussuose ville beachfront. Tutte le accommodation sono in stile contemporaneo e residenziale; finemente sofisticate e dalle architetture ispirate alla cultura e al decoro bahamiano, offrono biancheria di lusso, prodotti da bagno esclusivi e terrazze private con ampie zone living esterne. Le quattro grandi ville sulla spiaggia, tre delle quali con tre camere da letto e una con sei camere da letto, nella loro eccezionale lussuosa privacy “pied dans l’eau”, sono dotate di servizi dedicati e plunge pool private.

More 157 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
Great Place to Work: Hilton secondo miglior posto di lavoro al mondo

Per il terzo anno consecutivo, Hilton è stata nominata tra i migliori posti di lavoro al mondo,...