Scambio culturale Italia-Cina per i dipendenti di Allegroitalia e Wanda Hotels and resorts

Allegroitalia Hotel & Condo ha avviato una collaborazione con Wanda Hotels and Resorts, tra i più grandi colossi mondiali nel campo dell’hospitality e leader assoluto del segmento luxury asiatico.

La collaborazione con la società cinese ha trovato la sua consacrazione in un progetto di scambio culturale che sta avendo luogo proprio in questi mesi. Quattro dipendenti e collaboratori delle due società (Shirley Li e Coco Chen per Wanda, Delia Lera e Leandro Miglio per Allegroitalia) stanno vivendo un’esperienza professionale di tre mesi in uno degli hotel della società gemella. Un’iniziativa bella e importante, volta al consolidamento del rapporto tra le due realtà alberghiere e alla diffusione di un messaggio di integrazione e arricchimento che solo il confronto di due culture diverse può dare.

Shirley e Coco hanno lavorato per tre mesi, rispettivamente, negli hotel Allegroitalia Torino Golden Palace e Allegroitalia Pisa Tower Plaza, fornendo assistenza nel reparto reception e dando un importante contributo nelle traduzioni e nell’accoglienza dei turisti cinesi. I due collaboratori di Allegroitalia, invece, si occuperanno di mansioni diverse: Leandro sarà Shift Leader per il ricevimento nell’hotel Wanda Reign on the Bund Wuhan; Delia, invece, ricoprirà la carica di Sales Executive a Shangai, presso l’albergo Wanda Reign in the Bund Shanghai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *