Nuova edizione per la convention aziendale di Marsupio Group che da oltre 20 anni fa incontrare fornitori e agenti di viaggio del network. Il Marsupio Day 2019 si terrà a Firenze, nella cornice di Hotel 500, boutique hotel nato negli spazi di Villa di Tomerello, i prossimi 1 e 2 marzo. L’appuntamento ha l’obiettivo di confermarsi una vetrina efficace per tutti gli operatori del settore e condividere con agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali utili per prepararsi al meglio e in anticipo alla successiva stagione estiva.

Confermata anche la formula. MD19 inizierà il pomeriggio del venerdì 1 marzo con un programma dedicato alle agenzie del gruppo, che prevede un incontro formativo e a seguire una serata conviviale. Si proseguirà la mattina seguente con il convegno di apertura che farà da prologo al workshop, momento tradizionalmente dedicato agli operatori partner e alle agenzie di viaggio, protagonisti nel consolidamento dei rapporti commerciali.

Le iscrizioni a Marsupio Day 2019 sono aperte: le agenzie viaggi che intendono partecipare possono accedere al sito www.marsupioday.it e compilare il form di iscrizioni. A loro sarà dedicato anche un momento di team building con MD Contest, una competizione che premierà le più creative.

Autore

Condividi: