TAP Air Portugal lancia TAP Corporate per i viaggi aziendali

TAP Air Portugal, compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, ha lanciato tap|corporate, il programma di fidelizzazione che permette alle piccole e medie imprese di beneficiare di tanti vantaggi per i propri viaggi d’affari.

Ogni volta che i collaboratori dell’azienda volano con TAP, i loro viaggi sono convertiti in Cash Back, che potrà poi essere utilizzato per acquistare biglietti o servizi del vettore in un momento successivo. L’iniziativa è gratuita e non prevede una soglia minima di acquisti per iscriversi e iniziare quindi a risparmiare usufruendo del network TAP, che attualmente conta 83 destinazioni in 34 Paesi del mondo.

Grazie a tap|corporate, per ogni tratta effettuata volando con il vettore portoghese, l’azienda vedrà accrescere il proprio Cash Back. Allo stesso tempo ciascun dipendente continuerà ad accumulare miglia sul proprio programma frequent flyer individuale.

Per consultare il saldo basta accedere alla propria area personale su tapcorporate.com. Il saldo accumulato potrà essere utilizzato per acquistare ulteriori biglietti, per pagare parte di un biglietto, oppure per servizi aggiuntivi, come il fast track, bagagli extra, accesso alle lounge e pre-assegnazione del posto, per viaggiare in modo più confortevole.

L’iscrizione è  gratuita su tapcorporate.com, ed è anche possibile gestire tramite un unico account diverse aziende che fanno parte di uno stesso gruppo.

More 182 posts in Mice e Business Travel
Articolo consigliato
Accordo Emirates – Trenitalia: integrazione treno e aereo con un unico biglietto

Una buona notizia per i business traveller italiani: Trenitalia ed Emirates hanno siglato un accordo di codeshare che permetterà...