Un grande traguardo per il The Westin Palace Milan quello raggiunto con la vittoria del Four-Star Award 2017, uno dei premi più ambiti della prestigiosa selezione realizzata ogni anno dalla Forbes Travel Guide, arrivata ormai alla sua 59° edizione. Lo scorso 22 febbraio, infatti, è stata confermata l’assegnazione del premio al The Westin Palace Milan, l’hotel storico milanese, affacciato su Piazza della Repubblica, che per tutto il 2017 potrà vantare il titolo di albergo tra i migliori al mondo.

Le ragioni della premiazione per la Forbes Travel Guide sono evidenti. In quanto gioiello storico ed architettonico per la città di Milano, l’hotel viene apprezzato, innanzittutto, per il design raffinato delle proprie camere e suite, sia che si tratti di quelle in stile imperiale con colori accesi, gli stucchi ed i preziosi lampadari di cristallo, sia che si soggiorni in quelle ispirate alla vibrante epoca degli anni ’50 in cui nacque il made in Italy, con tinte più tenui ed arredi vintage glamour firmati da Irene Pansadoro.

Ad assegnare la vittoria del premio, poi, insieme al design avvolgente del The Lounge Bar dell’hotel, il locale perfetto per poter gustare i creativi cocktail d’autore e poter rilassarsi nell’adiacente Smoking Lounge, c’è anche l’alta cucina del PanEVO Restaurant ed il tocco mediterraneo dello Chef Augusto Tombolato, garanzia di un’esperienza culinaria delicata e sorprendente.

Viene citata anche la preziosa oasi di benessere della SPA dell’hotel, un vero e proprio [Comfort Zone] beauty space di trattamenti rigeneranti e rilassanti che si coniugano a rituali realizzati con pietre laviche calde, tecniche osteopatiche o aromaterapiche o alla speciale procedura tonificante Man Space.

Per ultimo, ma non meno importante, vengono ricordati dalla guida i programmi esclusivi del Personal Food Shopper e dei Secret Gardens: il primo, offre la possibilità di visitare i mercati locali, le botteghe storiche e di partecipare a degustazioni enogastronomiche personalizzate; il secondo, invece, è un percorso guidato che esplora i giadini segreti ed i preziosi angoli nascosti della città passando per ville private, musei ed edifici religiosi inaccessibili al pubblico.

Location ideale per rilassarsi, vivere la città al meglio o creare eventi e meeting nei 14 spazi adatti ad ogni esigenza, dunque, il The Westin Palace Milan ha proprio tutto per offrire quell’esperienza di lusso in stile che all’attenta selezione della Forbes Travel Guide non poteva proprio sfuggire.

Per info sull’hotel e sui riconoscimenti ricevuti, visitare la pagina www.westinpalacemilan.it/premi-riconoscimenti

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *