Turkish Airlines presenta il nuovo aeroporto al Galà di premiazione delle agenzie

Con una cena di Gala nella splendida location del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, di cui quest’anno si celebra il 500° anniversario della morte, Turkish Airlines ha organizzato per la prima volta in assoluto la cerimonia di premiazione della “Miglior Agenzia 2018” a livello nazionale, alla presenza delle principali agenzie di viaggio del mercato italiano.

Questo appuntamento nasce dalla volontà di Turkish Airlines di premiare l’ottima sales performance registrata lo scorso anno dalle agenzie italiane, riconoscendo i loro meriti e la loro importanza nel supporto alle vendite dei voli e dei servizi della compagnia aerea, che nel 2018 ha incrementato del 10% la seat capacity in Italia trasportando 1,6 milioni di passeggeri, +8% rispetto al 2017.

La cerimonia di premiazione è stata anche l’occasione per presentare agli agenti di viaggio le grandi novità che contraddistinguono il 2019 di Turkish Airlines, prima fra tutte l’apertura dell’Istanbul Airport il cui “grande trasferimento” inizierà ufficialmente nella notte di venerdì 5 aprile dalle ore 03:00 e si concluderà alle 23:59 di sabato 6 aprile.

L’Istanbul Airport, che sarà uno dei più grandi aeroporti al mondo dal quale transiteranno 200 milioni di passeggeri al completamento delle diverse fasi dei lavori di  costruzione, consentirà a Turkish Airlines di ampliare il proprio network di destinazioni, offrendo ai viaggiatori italiani e internazionali sempre nuove rotte e ulteriori opzioni di viaggio. Recentemente la compagnia aerea ha annunciato nuovi collegamenti per Marrakech (Marocco), Sharjah (UAE), Bali (Indonesia), Port Sudan (Sudan), Luxor (Egitto), Rovaniemi (Finlandia) e il primo volo per il Messico con una rotta triangolare per Città del Messico e Cancun.

C’è molto business travel tra i premiati della serata, a dimostrazione di un pubblico di Turkish molto focalizzato sul mondo degli affari: da Uvet a Cisalpina, da CWT a Bcd Travel, fino a Gattinoni Travel Network.

Questi tutti i premiati nelle diverse categorie:

Targhe di ringraziamento per il lavoro svolto assieme a: Expedia, Edreams Odigeo, Popular Travel’s Tours, Nefertari Viaggi, Easymarket, Khandari Travels, Viaggigiovani, Fly4you, WHL, Gòlobit Travel, Avit Travel e Idee per viaggiare

Best seller di ogni regione
Emilia Romagna: BTexpert
Toscana: FlightGenius
Puglia: Master Expolrer
Sicilia: Mitaly tour
Campania: Eurostud
Lazio: CWT
Veneto: Turismo95
Piemonte: Espressamente Viaggi
Liguria: Costa Crociere
Lombardia: Uvet Global Business Travel

Premi di categoria
Best tour operator: Ultraviaggi
Best market share: Bismillah Travel
Best online travel seller: Bravo Next (Gruppo Lastminute.com)
Best Ethnic Sales: Mitaly Tour
Highest Increase in Sales: Ventura – BCD
Highest Increase in Business Class Sales: Gattinoni Travel Network
Best Beyond Sales: Cisalpina Tours
Best Turchia Sales: Bluteam Travel Network
Best Corporate Travel Sales: Eniservizi Grantour
Highest Sale in Business Class: Uvet Global Business Travel
1st total in Sales: Welcome Travel Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *