Uappala Hotels apre nel centro di Ferrara una nuova struttura con 4 sale meeting

Uappala Hotels arricchisce la propria offerta con una nuova struttura ricettiva 4 stelle che dal 1° dicembre, entra a far parte della catena, nella linea Hotel Collection. Si tratta dell’Hotel Ferrara****, storico albergo nel cuore della città estense.

Ubicato nel centro storico, all’interno delle mura, l’Hotel Ferrara accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di charme e fascino d’altri tempi con 60 tra camere e suite adatte sia a un pubblico leisure che business.

“Siamo orgogliosi di presentare questa nuova struttura che va ad arricchire la nostra offerta nella regione Emilia Romagna, dopo l’acquisizione, la scorsa primavera, del Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Spa – ha affermato Leonardo Piagneri, nuovo Direttore Generale del Gruppo. – L’Hotel Ferrara presenta tutte le caratteristiche di qualità ed eccellenza proprie del nostro brand “Hotel Collection” ed è una soluzione perfetta anche per la clientela business, che può contare su una struttura di grande appeal proprio nel centro di una città storica d’indiscusso fascino come Ferrara”.

L’offerta congressuale dell’Hotel Ferrara si articola in 4 sale meeting dotate di moderne attrezzature audio e video, in grado di ospitare incontri ed eventi dai 10 ai 100 partecipanti.

In ordine di grandezza abbiamo la sala Ariosto, piccola meeting room di 12 metri quadri con tavolo centrale, la sala Savonarola di 20 metri quadri con uguale configurazione, la sala Estense A (30 metri quadri) con configurazioni anche a ferro di cavallo e modello aula fino a 30 partecipanti e la sala Estense B che con 67 metri quadri può ospitare anche 70 persone. Le due sale estensi possono essere unite in un’unica sala da 100 metri quadri e altrettanti ospiti.

 

More 32 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
Nuovo hotel con 5 sale meeting in Trentino per Best Western Italia

Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle, apre alle prenotazioni ed entra ufficialmente in Best Western Italia...