La regione Valle d’Aosta comunica con AIGO

L’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta ha scelto AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per la gestione delle media relations per l’Italia. L’intento è di rafforzare la notorietà e la presenza della marca Valle d’Aosta sui media italiani valorizzando il ricco ventaglio dell’offerta turistica regionale.

L’Assessorato al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta si occupa della promozione di tutto il territorio valdostano, una meta ideale per diversi tipi di viaggiatori e fruibile tutto l’anno: dagli impianti sciistici più moderni al patrimonio storico e culturale, dalle località termali fino ai prodotti enogastronomici locali riconosciuti a livello internazionale, senza dimenticare l’ampia offerta di eventi e di turismo naturalistico.

La Valle d’Aosta ospita cime immense, tra cui quattro vette tra le più alte d’Europa che superano i 4.000m, ma non solo: la Regione è anche terra di tradizioni millenarie, patria degli sport invernali e offre al turista esperienze da vivere a 360° e attività per tutte le stagioni, proponendo un viaggio indimenticabile tra paesaggi spettacolari, castelli e borghi che caratterizzano il territorio. Turisti e visitatori possono quindi vivere la Valle d’Aosta nella sua totalità, combinando esperienze sportive, enogastronomiche e culturali. La collaborazione con AIGO ha lo scopo di incrementare la visibilità del territorio sui media nazionali, facendo leva sul know-how turistico dell’agenzia che incontra le esigenze di comunicazione della Regione.

“Siamo lieti di dare avvio a questa nuova collaborazione con Valle d’Aosta, una regione che per la sua posizione strategica gode di un turismo di prossimità ed è molto amata dai milanesi, ma non solo. Adatta a diversi target, è una meta per tutti: famiglie, coppie, sportivi, foodies… Siamo certi che la collaborazione attiva con i media e un flusso costante di comunicazione mirata contribuiranno a generare risultati ancora più positivi per la Regione.”, ha dichiarato Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *