Si è conclusa con successo la prima missione MICE spagnola a Napoli di Vueling che ha visto “volare” nel capoluogo partenopeo 10 buyer interessati alla destinazione per l’organizzazione dei propri eventi.

Con l’insediamento di Silvana Napolitana, nuova Sales Manager Italy di Vueling, è infatti partita l’organizzazione del primo fam-trip Vueling in outgoing dalla Spagna in sinergia operativa con Convention Bureau Napoli (CBN).

I buyer sono stati selezionati da CBN, Convention Bureau Italia (CBI) e Vueling grazie ad una capillare selezione dei profili MICE spagnoli interessati a Napoli (Corporate, PCO, Agenzie Incentive).

Nel corso dei tre giorni di fam-trip sono stati attivamente coinvolti numerosi soci del CBN: gli hotel, per ospitalità e workshop, le agenzie di organizzazione congressuale, catering e ristoranti insieme ad alcune sedi unconventional, oltre all’Aeroporto internazionale di Napoli, che hanno offerto i loro servizi per garantire il top dell’ospitalità volta ad attrarre, sempre più, il mercato degli eventi
spagnoli.

Giovanna Lucherini, Direttore del CBN, è soddisfatta del lavoro di squadra: “Stiamo già programmando il secondo fam-trip 2019, sempre con Vueling e CBI.
Le richieste sono state numerose e vogliamo cogliere questo interesse per Napoli quale destinazione MICE per intensificare i fam-trip: il nostro piano di marketing, con diversificazione delle attività e sinergie da noi promosse con altre realtà, porterà sicuramente il risultato di una calendarizzazione di congressi ed eventi in ogni stagione dell’anno”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *