Wedding Tourism, oltre 70 buyer stranieri a Roma per BMII 2019

L’Italia si conferma una delle destinazioni preferite dagli stranieri, tra dimore storiche e location mozzafiato, non solo per le vacanze ma anche per le nozze. Lo rivelano i dati di BMII, la Borsa del matrimonio in Italia, osservatorio sul wedding tourism ed evento che nel 2019 si terrà l’1 e il 2 febbraio presso La Nuvola di Roma.

BMII 2019 propone due giorni di lavoro per operatori italiani e internazionali, con un totale di 2.500 appuntamenti one-to-one, prenotati on-line. All’evento parteciperanno oltre 70 buyer provenienti da diverse parti del mondo tra cui Brasile, Canada, Germania, Regno Unito, Russia, Stati Uniti, Israele, Francia e Spagna.

“Obiettivo della Borsa del Matrimonio in Italia è quello di sviluppare l’attività di incoming, divenuta oramai fondamentale per sostenere il nostro territorio e introdurre le realtà italiane concretamente nel processo di internazionalizzazione, favorendo le opportunità commerciali, attraverso l’offerta del nostro artigianato di eccellenza e la presentazione di location dai paesaggi mozzafiato”– ha sottolineato Ottorino Duratorre, Presidente di Romafiere, società specializzata da oltre 30 anni in eventi del settore Moda-Sposa e organizzatrice di BMII E ROMASPOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *