Venezia mantiene sempre un fascino senza pari per l’industria degli eventi. Lo sa bene la Regione Veneto che per questo motivo ha inserito il Mice tra le attività con un ruolo determinante all’interno del piano strategico del turismo della Regione. Il settore congressuale, infatti, da sempre porta un turismo di qualità, alto spendente, e disposto poi a ritornare per una vacanza vera e propria, esplorando non solo Venezia ma anche il resto della Regione. Ecco quindi 5 tra le top location congressuali veneziane adatte a rendere un evento in laguna memorabile:

Russott Hotel

Immerso nel nuovo parco di San Giuliano, il più grande d’Europa che offre numerose attività di svago con percorsi vita, jogging, cycling e pedonali, l’hotel, raggiungibile in auto, mette a disposizione sale congressi fino a 1000 persone: un salone principale e 8 salette secondarie disposte tutto intorno permettono l’organizzazione di ogni evento congressuale, sfilate ed eventi.

Hilton Molino Stucky

Con il più grande centro congressi di Venezia comprensivo di una sala plenaria capace di ospitare fino a 1000 delegati ed ulteriori 12 sale meeting, è ideale per numerosi tipi di eventi, in una location suggestiva, situata a pochi minuti di taxi acqueo dal centro città. Grazie a un team eventi dedicato, Hilton Molino Stucky offre un servizio di alto livello, riconosciuto dal titolo di vincitore come Europe’s and Italy’s Leading Conference Hotel ai World Travel Awards 2019 – per la settima volta consecutiva dal 2013.

JW Marriott Venice

9 sale meeting di dimensioni differenti sono ideali per meeting raccolti, dai 15 ai 100 partecipanti. Tutte le sale meeting sono dotate di luce naturale ed alcune di esse dispongono di terrazza privata – perfetta per ospitare coffee break all’aperto – o una vista diretta su Venezia e sulla Laguna.

Excelsior Venice Lido Resort

Sia che stiate programmando una conferenza, organizzando un meeting o pianificando un matrimonio da favola l’Excelsior Venice Lido Resort si candida a diventare un luogo unico e ricco d’ispirazione, capace di lasciare i vostri ospiti stupiti e soddisfatti. A pochi minuti da Piazza San Marco e dal centro storico di Venezia, l’albergo offre il privilegio di una location di rara bellezza e di ambienti straordinariamente rilassanti e funzionali.

Hotel Monaco & Grand Canal

L’Hotel Monaco & Grand Canal propone le 9 straordinarie Sale del Ridotto perfette per riportare gli ospiti all’epoca di Giacomo Casanova, con rappresentazioni e serate a tema. Siamo a San Marco, in Calle Vallaresso, il cuore pulsante di Venezia: un luogo che ha tutti gli ingredienti affinché un meeting, un incentive o un congresso diventi un evento speciale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *