credits photo: nataliaaggiato da pixabaycredits photo: nataliaaggiato da pixabay

In Sicilia si prolunga la stagione estiva, grazie all’accordo tra GNV e Federalberghi Palermo, che ha l’obiettivo di promuovere sinergicamente il turismo in una delle mete più affascinanti ed ecclettiche del Mediterraneo.

“Il mare ti porta, Palermo ti accoglie” è la nuova iniziativa rivolta a tutti coloro che sceglieranno GNV per raggiungere la Sicilia e visitare Palermo, una delle città più belle d’Italia, famosa per il celebre Palazzo dei Normanni del IX secolo e gli stupefacenti mosaici bizantini della Cappella Palatina, l’imponente Teatro Massimo e la Cattedrale del XII secolo, e i coloratissimi e tipici quartieri di Ballarò e Vucciria.

I turisti che prenoteranno un biglietto GNV per raggiungere Palermo da Genova, Napoli e Civitavecchia, pernottando 4 notti in una delle strutture ricettive aderenti, ne pagheranno solo 3: la quarta notte sarà gratis!

«Abbiamo ritenuto opportuno – dichiara Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo – per prolungare le opportunità di vacanza, includere nella nostra offerta di soggiorno, il mercato generato dal flusso marittimo, instaurando un ulteriore rapporto di collaborazione con un interlocutore importante del trasporto turistico per la nostra destinazione come GNV. L’offerta dell’associazione degli albergatori, già collaudata sul volato, in questo modo allarga la platea dei potenziali visitatori contribuendo a incentivare il prolungamento dei soggiorni».

«Con questa iniziativa – aggiunge Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV – si rafforza la sinergia con il capoluogo Siciliano, che per noi rimane una delle mete più belle e importanti: con i collegamenti giornalieri da Genova e Napoli e il bisettimanale con Civitavecchia, offriamo la possibilità ai passeggeri di raggiungere comodamente Palermo e grazie all’accordo esclusivo con Federalberghi Palermo garantiamo loro un servizio in più, con la possibilità di prenotare il viaggio e il pernottamento da un’unica piattaforma, e incentivando il turismo in modo sicuro e facile, grazie ai protocolli di sicurezza di bordo, alla nostra Carta dei Servizi e alla certificazione del RINA Biosafety Trust Certification ».

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *