Per garantire la sicurezza dei suoi passeggeri Air Europa, tra le varie iniziative promosse, ha aggiunto dal 15 giugno la distribuzione gratuita di mascherine a bordo dei suoi aeromobili.

Questa nuova misura adottata serve a garantire che nessun passeggero rimanga senza protezione durante il volo.

Fermo restando l’obbligo per tutte le persone che accedono in aeroporto, di indossare una mascherina, come da disposizione delle autorità competenti, Air Europa ha deciso di implementare le misure di sicurezza fornendo, al momento dell’imbarco, un ulteriore mascherina unitamente a salviettine disinfettanti.

Sempre in tema di sicurezza, gli aeromobili della flotta di Air Europa rinnovano l’aria della cabina ogni tre minuti al massimo e sono dotati di filtri HEPA, gli stessi utilizzati nelle sale operatorie, in grado di filtrare particelle fino alla dimensione dei virus con un’efficienza del 99,9%.

Oltre alle iniziative adottate per garantire la sicurezza dei passeggeri, Air Europa ha messo in campo una politica senza precedenti nell’utilizzo dei voucher di viaggio, cercando così di rispondere ad ogni necessità della clientela.

Tutti coloro che possiedono un voucher di Air Europa avranno diritto ad uno sconto del 50% su qualsiasi tariffa (tasse e supplementi esclusi) per nuove prenotazioni, indipendentemente dalla destinazione scelta. Inoltre, l’importo del voucher è trasferibile a terzi e quindi potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti da parte di altri passeggeri.

Ed ancora Air Europa consente di utilizzare il voucher fino a dodici mesi dalla sua emissione e di volare fino ai dodici mesi successivi alla nuova prenotazione. Infine, il voucher potrà essere utilizzato tutte le volte che si vorrà fino all’esaurimento dell’importo totale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *