Royal Caribbean International ha presentato ufficialmente Star of the Seas, l’ultima nave della popolare Icon Class, rivelandone le prime immagini. A partire da agosto 2025, gli ospiti avranno l’opportunità di imbarcarsi da Port Canaveral (Orlando) per vivere vacanze di 7 notti ai Caraibi, inclusa la visita all’esclusiva isola privata Perfect Day a CocoCay nelle Bahamas. La programmazione del debutto di Star è già disponibile sul sito web di Royal Caribbean, con apertura ufficiale delle vendite avvenuta il 6 dicembre.
Le destinazioni offerte da Star of the Seas includono luoghi incantevoli come Basseterre (St. Kitts e Nevis), Cozumel, Philipsburg (St. Maarten), Roatan e San Juan (Porto Rico). Ogni viaggio garantirà agli ospiti l’opportunità di rilassarsi o godersi attività dinamiche presso Perfect Day a CocoCay, l’isola privata unica con 13 scivoli, la più grande piscina d’acqua dolce ai Caraibi e alle Bahamas e la nuova oasi per soli adulti, Hideaway Beach, in arrivo nel gennaio 2024, con spiaggia privata, piscine, punti ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e altro ancora.
Star of the Seas offre una varietà di esperienze in otto quartieri distinti, tra cui Thrill Island, Chill Island, AquaDome e Central Park. Con oltre 40 opzioni per cibo e bevande, intrattenimento su quattro palcoscenici unici – aria, ghiaccio, acqua e teatro – e attività per tutte le età, le caratteristiche distintive della nave includono anche sei acquascivoli record al Category 6 Water Park, il Crown’s Edge – un’area skywalk e percorso su corde sospese – e sette piscine per ogni stato d’animo, tra cui il bar Swim & Tonic, Cloud 17 per soli adulti e la piscina a sfioro di The Hideaway, sospesa a oltre 40 metri sopra l’oceano. Il quartiere Surfside è dedicato alle giovani famiglie, offrendo esperienze per tutte le età, ristoranti e un bar – The Lemon Post – con menu sia per adulti che per bambini.