alidays

Alidays Travel Experiences, tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura, ha scelto AT Comunicazione per la gestione delle attività di media relations. L’agenzia milanese, fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani, avrà il compito di sviluppare una strategia integrata per rafforzare la presenza del brand sui media e consolidare i rapporti con stakeholder e operatori del settore.

“Vogliamo dare un nuovo impulso alla nostra comunicazione, valorizzando la nostra capacità di interpretare le tendenze del turismo esperienziale. AT Comunicazione si distingue per la sua expertise nel settore travel e lifestyle, ed è il partner ideale per supportarci in questo percorso”, spiega Pietro de Arena, Head of Marketing di Alidays.

Con sede a Milano, Alidays Travel Experiences è riconosciuta per la sua capacità di creare itinerari personalizzati, adattati alle esigenze dei viaggiatori e basati su un’approfondita conoscenza delle destinazioni. L’azienda propone viaggi intercontinentali verso Stati Uniti, Estremo Oriente, Oceano Indiano e Sud America, ma anche esperienze più vicine, come Emirati, Asia Centrale e Caucaso. Grazie a una rete di partner locali ed enti del turismo, garantisce servizi su misura con un approccio consulenziale altamente specializzato.

Nel segmento high-end, Alidays opera attraverso Glance, divisione dedicata ai viaggi di lusso che offre soggiorni in hotel e resort esclusivi, servizi personalizzati e assistenza continua. In forte crescita è anche l’area Incoming, rivolta ai viaggiatori provenienti da Nord e Sud America, con itinerari esperienziali su misura in tutta Italia.

“Siamo entusiaste di questa collaborazione con Alidays, una realtà che interpreta il turismo con una visione innovativa e orientata alla qualità. Il nostro obiettivo è rafforzarne la brand reputation, mettendo in luce l’unicità dei suoi servizi”, dichiarano Alessandra Agostini e Claudia Torresani, fondatrici di AT Comunicazione.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli