Amadeus lancia la nuova soluzione API con NDC capabilities

Amadeus lancia una nuova versione migliorata della sua soluzione di punta di Web Services: Amadeus Travel API. La soluzione, abilitata per lo standard NDC, darà alle Agenzie di viaggio Amadeus l’accesso a nuovi contenuti e tariffe delle compagnie aeree tramite connettività NDC.

In linea con il lancio globale della soluzione, alcune Agenzie di viaggio diventeranno a breve le prime ad adottarla; tra i principali player del settore figurano Travix, Aerticket, American Express Global Business Travel, BCD Travel, House of Travel e il gruppo TUI.

L’iniziativa riflette l’impegno costante di Amadeus per la promozione di NDC attraverso il programma NDC e aiuterà le compagnie aeree e le Agenzie di viaggio ad offrire esperienze più personalizzate e differenziate.

Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Amadeus Italia, ha affermato: “Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo lavorato moltissimo insieme ai nostri partner NDC per sviluppare soluzioni scalabili e di facile utilizzo che consentiranno alle agenzie di accedere ai contenuti provenienti da una connettività NDC. Oggi questa è una realtà. Siamo orgogliosi di essere pionieri in questa evoluzione, collaborando con i principali operatori del settore turistico e implementando soluzioni veramente innovative per tutti i nostri clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *