Stai cercando lavoro in Trentino Alto-Adige? Sei nel posto giusto perché stiamo per presentarti una piattaforma dedicata a questa specifica area. Ti sarà capitato di cercare lavoro in siti generalisti dove per trovare l’attività che ti interessa hai dovuto trascorrere ore davanti allo schermo, senza ottenere alcun risultato.

E sappiamo quanto sia prezioso il tempo impiegato nella ricerca di una mansione specifica. Sarebbe più proficuo selezionare gli annunci in base alla località piuttosto che al tipo di lavoro. Purtroppo, questo filtro è attivato di rado nelle ricerche online e compaiono offerte di lavoro non in linea con la nostra specifica ricerca.

Finalmente è arrivata una piattaforma che ha concentrato la sua operatività nell’esclusiva presentazione degli annunci di lavoro in Trentino Alto-Adige. Uno spazio dedicato interamente alla regione in cui potersi destreggiare fra le varie proposte circoscritte.

Annunci lavoro in Trentino Alto-Adige

Avere a disposizione un sito che ricerca in modo selettivo gli annunci lavoro Trentino Alto-Adige a volte non è sufficiente. Perché poi ci dobbiamo scontrare con una fruizione del servizio ostica o poco pratica. Senza considerare che la modalità di contatto con le aziende è impegnativa e poco funzionale. Troviamo le aziende in linea con le nostre competenze ma non riusciamo a entrare in contatto.

Joobz, invece, è stata progettata al fine di superare questi fastidiosi ostacoli permettendo agli utenti di interfacciarsi in modo intuitivo. Il design è finalizzato per essere user-friendly, minimal e chiaro così da non farci perdere tempo prezioso.

La formula che rende la piattaforma diversa dalle altre è quella di tradurre le necessità del territorio per renderle pratiche. Infatti, gli annunci sono stati concepiti per un’utenza bilingue, così come richiedono le necessità dell’area di appartenenza.

In questo modo, il datore di lavoro non dovrà più specificare il riferimento alle lingue (italiano o tedesco) perché gli annunci saranno già presentati in formato richiesto. Sarà sua premura sottolineare l’esigenza di conoscere entrambe o l’aspettativa di altri idiomi conosciuti.

Questa pratica soluzione riduce i tempi di ricerca per i datori di lavoro e per i dipendenti che possono così indirizzarsi verso annunci chiari e informativi, ottenendo entrambi dei grossi benefici.

Piattaforma di annunci lavoro Trentino Alto-Adige per aziende

Al datore di lavoro serve una piattaforma che sia in grado di anticipare i tempi e le necessità di un’azienda. Deve affidarsi a dei professionisti del recruiting e delle risorse umane che aiutino e sostengano l’imprenditore nella fase di ricerca.

Le aziende al giorno d’oggi hanno bisogno che i futuri dipendenti abbiamo una visione reale dell’attività così che, al momento dell’assunzione, abbiano già in mente quali siano le aspettative e gli obiettivi.

In questo contesto, Joobz, ha ideato e progettato con il contributo degli esperti di IT un widget capace di appianare tutte le difficoltà di ricerca. Il job widget è capace di integrarsi all’interno del sito web aziendale così da corrispondere una risposta rapida e immediata.

Si tratta di uno strumento facile da gestire, il quale non necessità di una conoscenza informatica approfondita per essere implementato. Ma qualora sopravvenissero delle necessità particolari il personale tecnico sarà disponibile ad aiutare in fase di implementazione.

Come funziona il job widget? Basterà inserire il widget all’interno del codice sorgente della pagina aziendale del sito, la posizione potrà essere scelta in autonomia, per vedere subito comparire in automatico tutte le offerte pubblicate nel portale di annunci lavoro Trentino Alto-Adige.

Il codice è ovviamente fornito da Joobz, come anche le istruzioni da seguire, per facilitare l’implementazione. Il team di developer ha studiato a fondo anche il design affinché il widget si possa integrare all’interno di una visuale conforme al design del sito stesso.

Grazie a questa innovativa soluzione potrai vedere le risposte alle offerte di lavoro non solo sul sito degli annunci ma direttamente nel tuo sito aziendale. La formula è stata studiata per far risparmiare tempo ai lavoratori e per interfacciare i due utenti in modo diretto così da evitare macchinosi e fastidiosi passaggi indesiderati.

La sezione “Dietro le quinte” è stata ideata per dare una grandissima opportunità alle aziende, ovvero quella di presentarsi ai futuri lavoratori. In questo modo si avrà la possibilità di presentare la propria filosofia aziendale al fine di trovare dipendenti in linea con i propri valori.

Una piattaforma che incontra le esigenze di lavoratori e datori di lavoro come questa non si era mai trovata ma ora puoi finalmente utilizzarla e renderla partecipe della tua crescita e dei tuoi futuri successi professionali.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *