B&B Hotels, catena internazionale con oltre 650 hotel in Europa amplia ulteriormente la sua presenza in Italia con l’acquisizione del B&B Hotel Torino President, portando così a 2 i suoi alberghi presenti in città e a 3 quelli presenti in Piemonte.
Situato nei pressi del nuovo parco scientifico e tecnologico per l’ambiente – Environment Park – l’hotel si trova ad 1 chilometro dalla Stazione di Porta Susa, a 2 chilometri dalla Stazione Centrale di Porta Nuova e a poco più di 2 km dal centro città e dalla meravigliosa Piazza Castello, rendendolo così perfetto sia per viaggi di lavoro che di piacere.

L’hotel dispone di 72 camere non fumatori in tipologia Doppia, Matrimoniale, Tripla e Quadrupla, tutte dotate dei comfort necessari per godersi un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o un’intensa giornata alla scoperta di Torino. Non mancano infatti Wi-Fi gratuito a 300 Mb/s in tutti gli spazi comuni e nelle camere, bagno con doccia e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, Smart TV con canali satellitari e SKY, Frigobar e cassaforte elettronica.

Uno stile smart e minimal ne caratterizzano l’arredamento e l’accoglienza. Al mattino, la colazione offre un ricco buffet dolce e salato di alta qualità che si completa con prodotti Bio e gluten free. Il B&B Hotel Torino President dispone inoltre di un garage privato accessibile agli ospiti.

“Siamo orgogliosi di proseguire con il nostro piano di espansione e annunciare l’acquisizione della terza struttura in Piemonte, la seconda a Torino”, ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Stiamo procedendo a un ritmo incessante a conferma del grande investimento che vogliamo portare avanti sul territorio italiano, con delle opportunità che vogliamo offrire in termini di occupazione, sviluppo locale e ospitalità nelle singole regioni e città” conclude Duchini.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli