Blu Hotels, catena alberghiera leader di mercato per numero di strutture e fatturato, apre il 2023 con un’intensa campagna di recruitingLe prime sessioni di colloqui, finalizzate alla ricerca di circa 100 nuove figure professionali per l’estate 2023, si svolgeranno giovedì 19 e venerdì 20 gennaio al Blu Hotel Brixia di Castenedolo, all’uscita Brescia Est dell’Autostrada A4 Milano-Venezia.

Seguirà l’appuntamento al Grand Hotel di Forte dei Marmi per le giornate del 25 e 26 gennaio. Lunedì 30 e martedì 31, al Sant’Elmo Beach Hotel di Castiadas, si concluderanno gli appuntamenti di gennaio, per riprendere poi  il 2 e il 3 febbraio al Blu Salento Village di Nardò – Sant’Isidoro (LE) e terminare martedì 7 e mercoledì 8 febbraio a Catania, presso la sede di Obiettivo Tropici, in via Etnea 270.

I candidati verranno selezionati con un’attenzione particolare riservata alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Le selezioni prevedono l’inserimento anche di capi ricevimento, impiegati e ancora personale qualificato per le SPA, governanti e cameriere ai piani. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela è fondamentale la conoscenza dell’inglese ed è gradita la conoscenza del tedesco. Saranno valutate anche risorse junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.

“Il programma di selezioni che abbiamo avviato prevede l’inserimento di figure professionali su tutto il territorio nazionale per la prossima estate.  Ci rivolgiamo a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero e ai giovani alle prime esperienze, offrendo loro la possibilità di crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e strutturata”, dichiara Fabrizio Piantoni, Vice- Presidente e direttore del personale del Gruppo.

Non verranno ammessi ai colloqui candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento, inviando la propria candidatura via mail all’indirizzo job@bluhotels.it o attraverso il sito BluHotels.it  , accendendo alla sessione “Lavora con Noi”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *