È stato recentemente potenziato il VIP Service di Cisalpina Tours, il servizio d’eccellenza pensato dalla Travel Management Company per soddisfare le esigenze di imprenditori e Top Managers di tutte le
aziende corporate. Grazie all’inserimento di senior consultants altamente qualificati con una expertise pluridecennale nel campo dei viaggi d’affari, Cisalpina Tours è in grado di offrire un servizio dedicato e personalizzato che garantisce la reperibilità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.

“Offrire ai nostri clienti VIP un servizio disegnato sulle specifiche esigenze di ciascun viaggiatore. È questa la mission di VIP Service – illustra il Commercial Director dell’area Business Travel di Cisalpina Tours Loretta Bartolucci –. Sappiamo bene che ogni cliente richiede uno stile ed una operatività personalizzata in base alle proprie necessità. Con il VIP Service andiamo a potenziare la nostra gamma di servizi offerti per le aziende corporate offrendo un servizio esclusivo ad un target di C-level di aziende clienti e prospect ed andando a ridefinire gli standard di eccellenza per i nostri clienti VIP”.

“Oltre ad una linea di accesso dedicata, costantemente monitorata, il team opera su protocolli d’eccellenza di Service Level Agreement, rispettando Key Performance Indicators elevatissimi – ha aggiunto Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer di Cisalpina Tours –. L’assistenza segue tutte le fasi, dalla pianificazione alla gestione operativa, sino alla soluzioni di eventuali emergenze/criticità, anche dopo il rientro e la fine della trasferta”.

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