Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo FS Italiane firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni che vede protagonista il Frecciarossa, fiore all’occhiello della flotta Trenitalia e sinonimo di italianità, affidabilità e  avanguardia nel trasporto AV.
La creatività invita gli osservatori a scoprire il bello di un viaggio made in Italy, un’esperienza all’insegna dello stile inconfondibile del treno di punta dell’azienda che muove l’Italia da oltre un secolo.

Un’iniziativa di advertising che coinvolge diverse città (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Padova, e Venezia) e che prevede la diffusione a bordo dei treni, nelle stazioni AV, nelle principali arterie stradali con affissioni e maxi impianti e un piano web per promuovere i servizi, il comfort, la capillarità e la frequenza dei collegamenti Frecciarossa sul territorio nazionale.
La campagna sarà veicolata anche attraverso i media del Gruppo FS Italiane: il sito trenitalia.com, la pagina Facebook ufficiale Frecciarossa, il profilo twitter @LeFrecce e frecciarossaofficial su Instagram.

La campagna preparerà il terreno alla novità dell’orario invernale di Trenitalia in cui il Frecciarossa, a partire dal prossimo 9 dicembre, da Venezia raggiungerà per la prima volta l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.
Due nuove corse AV garantiranno anche i collegamenti tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e le città di Firenze, Pisa, La Spezia e Genova, per valorizzare ulteriormente le potenzialità dell’integrazione tra trasporto ferroviario e aereo.

Autore