dogi convention

Dal 20 al 23 febbraio 2025 Malta ospiterà la prima edizione della DOGI Convention, un evento esclusivo che riunisce alcuni tra i migliori Destination Management Companies (DMC) rappresentati in Italia da DOGI – DMC’s Organization for the Grounding in the Italian market. L’iniziativa, organizzata da DOGI in collaborazione con Malet Travel Malta e Malta Tourism Authority, vedrà la partecipazione di 20 tra i più importanti tour operator italiani (leisure e MICE/Incentive Houses), con l’obiettivo di favorire il networking e lo sviluppo di nuove opportunità di business nel settore turistico.


L’evento rappresenta un’occasione per valorizzare la qualità e l’esperienza dei DMC partner, che da anni collaborano con operatori italiani per offrire servizi di alto livello su destinazioni strategiche:

  • Zaman Tours (Giordania)
  • Top Morocco Tours and Events (Marocco)
  • Malet Travel (Malta)
  • Discover Oman/Eihab Travel (Oman)
  • Threeland Travel (Vietnam, Laos, Cambogia)
  • Trans India Holidays (India, Nepal, Bhutan, Sri Lanka)

Malta, una scelta strategica per il turismo internazionale

La scelta di Malta come sede dell’evento non è casuale: l’isola è in continua crescita nel panorama turistico internazionale e Italiano e si afferma sempre più come crocevia di opportunità per il settore. Durante la convention, i partecipanti avranno modo di alternare momenti di business e networking ad esperienze culturali, visite esclusive e attività di team building scoprendo il potenziale della destinazione.

L’evento è inoltre sostenuto dal Malta Tourism Authority (MTA), che riconosce il valore di questa iniziativa per la promozione del turismo e delle collaborazioni internazionali. Un ringraziamento particolare va alla direttrice dell’ufficio Italia, Ester Tamasi, per il suo prezioso supporto.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli