EasyJet ha annunciato il prolungamento all’intera stagione estiva 2023 del collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo verso Lisbona, inaugurato lo scorso 30 ottobre 2022. La rotta, inizialmente programmata per la sola stagione invernale, diventa così annuale, rimanendo operativa anche dal prossimo aprile fino alla fine dell’estate.

Le festività natalizie portano dunque un’entusiasmante novità per tutti quei passeggeri bergamaschi che già guardano con occhi sognanti alla prossima estate e che ora, grazie a easyJet, avranno a disposizione ancora diversi mesi per pianificare il loro viaggio alla scoperta della verdeggiante capitale portoghese.

L’operativo della rotta – già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – rimane invariato, confermando i tre voli a settimanali previsti ogni martedì, giovedì e domenica. Lisbona è l’ultima novità aggiuntasi questo inverno all’ampio network di destinazioni europee raggiungibili in poche ore dall’aeroporto di Milano Bergamo grazie a easyJet: tantissime le capitali tra cui scegliere – da Amsterdam a Parigi, passando per Londra – per trascorrere nel migliore dei modi i prossimi ponti primaverili e i primi mesi caldi in arrivo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *