credits foto: violetta da pixabaycredits foto: violetta da pixabay

A causa dell’attuale epidemia di coronavirus, Finnair desidera offrire la flessibilità necessaria per apportare cambiamenti alle prenotazioni e ha aggiornato la propria politica di modifica dei biglietti. Ciò significa che ora si possono effettuare anche nuove prenotazioni a marzo e aprile in tutta tranquillità.

Si possono modificare le date del proprio viaggio in modo elastico senza costi aggiuntivi e viaggiare fino al 30 novembre 2020, se:

· La prenotazione è stata effettuata al più tardi il 30 aprile 2020.

· La data di partenza del viaggio prenotato è antecedente al 30 novembre 2020.

· Il volo è operato e commercializzato da Finnair sul biglietto Finnair.

· Ci sono posti disponibili sul nuovo volo scelto.

· la modifica verrà effettuata entro il 30 novembre 2020.

Se si desidera apportare modifiche ai voli e scegliere una data successiva per il viaggio, va contattato il servizio clienti Finnair o la propria agenzia di viaggio.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *