Nelle piattaforme digitali di Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork sono già disponibili oltre 160 hotel e resort selezionati per i soggiorni balneari nel Belpaese.
Una ricca gamma di infrastrutture situate in Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, Marche, Toscana, Emilia-Romagna e Veneto.Commenta Franco Gattinoni – Presidente Gruppo Gattinoni:
“Durante i mesi di chiusura al pubblico abbiamo lavorato molto per sviluppare un catalogo Mare Italia che fosse uno strumento di forte appeal per le nostre agenzie. Abbiamo selezionato strutture in grado di incontrare le esigenze di diversi pubblici, dalle famiglie con bambini agli sportivi, agli amanti di contesti bucolici e naturalistici. Abbiamo analizzato il prodotto e lavorato sulla sua vendibilità, così da dotare le agenzie di qualcosa prenotabile da marzo. C’è una grandissima voglia di tornare a viaggiare, nel turismo di prossimità o nelle isole; riteniamo che se le condizioni sono flessibili, le persone torneranno a rivolgersi fiduciose al turismo organizzato”.
Aggiunge Sergio Testi, Direttore generale Gattinoni Travel Network:
“Abbiamo realizzato nuovi prodotti e formule commerciali innovative che garantiscono ai clienti delle agenzie la massima flessibilità. Inoltre, su una rosa di strutture, le agenzie godono di plus riservati, che sono leve per attrarre le prenotazioni. Tutti elementi che ci permettono di partire avvantaggiati non appena i tempi saranno maturi”.
Con alcune strutture sono stati siglati accordi preferenziali a beneficio degli ospiti delle agenzie di Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork.
In Sicilia: Pollina Resort.
In Calabria: Pizzo Calabro Resort.
In Sardegna: Hotel La Bisaccia, Club Hotel, Grand Relais dei Nuraghi, Torre Salinas, I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort, Cala Ginepro Hotel Resort.
In queste 8 strutture i plus sono diversi e per tutti i target. Si va da degustazioni ad upgrade di camera, da trasferimenti privati gratuiti a tessera club inclusa, da escursioni a gratuità nei parcheggi aeroportuali, a riduzioni percentuali e gratuità per i bambini.