Dal 12 al 14 ottobre, la partecipazione di Going a TTG Travel Experience 2022 si concentra sul lancio di Going4Cruise, nuovo prodotto di crociere MSC e viaggi pre e post itinerario, in un unico pacchetto all inclusive. Le destinazioni d’esordio, con la stagione invernale, vedono le ideali mete protagoniste delle vacanze di maggior successo sul mercato italiano: Qatar, Stati Uniti ed Egitto.
I cataloghi, in formato online, pongono il focus su un pacchetto unico di itinerario crocieristico ed estensioni pre e post partenza, pensati per offrire alle agenzie di viaggio una proposta di vendita semplice da distribuire.
Una particolare attenzione viene dedicata al Qatar, che si prepara al debutto di MSC World Europa, già soprannominata “la nave del futuro” per il suo design innovativo.
Going è presente a Rimini al padiglione C3 – Stand 075-086. Tutto il team del tour operator guidato da Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer, accoglierà le agenzie di viaggio e i partner per sviluppare insieme le basi della nuova Winter 2022, che si fonda sul forte appeal verso destinazioni sicure e affermate.
Infatti, la scelta della programmazione di Going4Cruise è caduta su direttrici di viaggio che non hanno bisogno di presentazioni.

Secondo il WTTC – World Travel & Tourism Council e una ricerca di Oxford Economics, gli Stati Uniti si confermano il mercato di viaggi di maggior valore economico mentre l’Egitto con la navigazione sul Mar Rosso e le estensioni di Going4Cruise rappresenta il conclamato ritorno al prodotto leisure competitivo per definizione.

Ma la programmazione del tour operator comprende una geografia più ampia che verrà presentata in anteprima durante la conferenza stampa di mercoledì 12 ottobre alle ore 15, sempre a TTG Travel Experience.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *