HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con il collegamento Palermo-Malta.

Dopo una preview programmata per il 25 e 28 aprile, a partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana, giovedì e domenica, con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. Ad operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti in sinergia con il vettore partner maltese Luxwing.
L’offerta promozionale che accompagnerà il lancio di questo nuovo volo è fissata a partire da 45 euro a tratta, tasse incluse. Sarà possibile portare in cabina un bagaglio a mano di 8 chilogrammi, oltre ad una piccola borsa.

“E’ un altro evento importante per rispondere alla domanda crescente da parte dell’utenza del territorio – dichiara Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’ di Palermo – HelloFly, in effetti, coprirà nei prossimi mesi estivi una rotta che finora non era coperta adeguatamente. La compagnia ha anche annunciato la possibilità di continuare con i voli per Malta anche in inverno, cosa che potrà fare la differenza”.

“Una nuova rotta importante, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta – spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly – che, grazie anche alla collaborazione con Gesap e Luxwing, contribuirà a migliorare ulteriormente il nostro posizionamento come vettore regionale di riferimento in quest’area del Mediterraneo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *