HNH Hospitality S.p.A., tra i primi operatori alberghieri indipendenti italiani, sceglie AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per sviluppare la brand awareness e promuovere il suo portfolio sul nostro mercato.
HNH Hospitality conta 15 strutture in dieci città italiane. AIGO concentrerà le attività PR in particolar modo sulle nuove acquisizioni. Nel 2019 il portfolio del Gruppo si è notevolmente ampliato rispetto al 2018, a seguito dell’acquisizione di diversi nuovi alberghi: ad aprile 2019 al termine dei lavori di ristrutturazione, è stato riaperto l’Hotel Sant’Elena di Venezia, a marchio Hotel Indigo (linea boutique Hotel della catena IHG) assumendo la denominazione di Hotel Indigo Venice – Sant’Elena; a maggio è iniziato il contratto di Locazione del Grand Hotel des Arts di Verona; a dicembre, infine, quindi dopo la chiusura del bilancio di esercizio, è stato inaugurato il DoubleTree by Hilton Trieste e sono iniziati i contratti di locazione degli hotel Crowne Plaza Padova, Crowne Plaza Venice East e Best Western Airvenice.
Per il 2020 sono previste due nuove aperture: Hotel Indigo Verona – Grand Hotel Des Arts, a seguito del restyling e upgrade di 62 camere in Corso Porta Nuova a Verona e il nuovo indirizzo DoubleTree by Hilton Rome Monti, in Piazza dell’Esquilino nel cuore della Città Eterna.
“Specialmente in questo momento complesso pensiamo sia ancora più importante comunicare i valori e l’identità del Gruppo, così come le esperienze proposte dalle diverse strutture in vista della ripresa – dichiara Luca Boccato, Amministratore Delegato HNH. “Per il 2020 abbiamo in cantiere due nuove sfide con le prossime aperture a Roma e Verona e siamo certi che con AIGO al nostro fianco potremo promuoverle al meglio, insieme alle altre nostre strutture”.
“Siamo felici di dare il via a questa nuova collaborazione con HNH Hospitality – commenta Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – Il Gruppo è dinamico e in grande espansione, da 50 anni unisce intuito imprenditoriale e passione per l’ospitalità con l’inconfondibile stile italiano. Il nostro progetto per HNH prevede di aumentare lo share of voice, sia del brand che dei singoli hotel, sui principali media online e offline, per far conoscere al pubblico italiano il valore del Gruppo e dei suoi prodotti”.