Idee per viaggiare riparte dai viaggi di Natale e Capodanno

Tornare a viaggiare a tutte le latitudini è il prossimo obiettivo, ma farlo in totale sicurezza si conferma la priorità di oggi.

IDEE PER VIAGGIARE riafferma così l’atteggiamento di estrema serietà che ha contraddistinto la politica dell’operatore romano fin dal principio della gestione dell’emergenza Covid-19 e guarda avanti scommettendo sulle partenze di Capodanno.

La programmazione, che di giorno in giorno si arricchisce nella sezione dedicata del sito e attraverso una promozione digitale, è focalizzata soprattutto sulle destinazioni core del tour operator: Emirati con Dubai e Abu Dhabi ma anche tante isole amate dagli italiani: Maldive; Mauritius; Seychelles e Thailandia.

Con grande senso di responsabilità verso il cliente finale e la distribuzione, il tour operator sceglie di programmare oggi solo viaggi con partenze in inverno, in particolare per il periodo Natale e Capodanno, per le quali è in grado di proporre pacchetti di viaggio in completa sicurezza.

Roberto Massi Product Development Manager di IDEE PER VIAGGIARE, dichiara: “Riteniamo doveroso proporre programmi di viaggio soltanto dopo aver ottenuto le opportune rassicurazioni dai nostri fornitori in materia di date, procedure e condizioni di viaggio cui attenersi. Per questa ragione stiamo concentrando i nostri sforzi su Natale e Capodanno, certi che ci sarà maggior sicurezza nel tornare a viaggiare e particolare desiderio di evasione da parte del consumatore finale”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *