Il meglio del viaggiare allo Sheraton Malpensa: le soluzioni Day Use

Ore di attesa interminabili tra un volo e l’altro, overbooking, ritardi e cancellazioni. Bisogna proprio essere pronti a tutto quando si viaggia. E’ per questo che lo Sheraton Milan Malpensa, l’unico hotel all’interno del Terminal 1 di Malpensa, sostenitore per antonomasia dell’importanza di comfort ed efficienza quando si viaggia, ha pensato ancora una volta ad una soluzione a prova di imprevisti. Sfruttando le opportunità del pacchetto Day Use, infatti, chiunque viaggia per lavoro o per svago può trovare nello Sheraton Malpensa un porto sicuro per trarre vantaggio delle ore di attesa durante vari scali o ritardi, ricaricando le energie o portandosi avanti con il lavoro in arretrato. Con un ventaglio di camere spaziose, calde e confortevoli, dunque, lo Sheraton Malpensa si propone di accogliere il viaggiatore per tutto il giorno, anche solo per qualche ora, per combattere il jet lag riposando su uno dei famosi letti Sheraton Signature Sleep Experience.

Ancor più speciali, in effetti, sono i pacchetti day use combinati ai trattamenti offerti da quest’oasi di benessere eco-friendly e dedicati, in particolare, agli amanti della SPA o a chiunque voglia convertire la noia dell’attesa del volo in una pausa tonificante all’insegna del relax e della cura di sè nell’area Wet Zone della SHINE SPA, con sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e doccia emozionale.

Vale la pena trascorrere le attese tra un volo e l’altro all’interno dello Sheraton Malpensa anche se si è in cerca di un luogo famigliare ed accogliente per scappare dalla frenesia dell’aeroporto. Il Monterosa Bar, con la sua incantevole vista sul Monte Rosa, è il luogo ideale per concedersi uno spuntino gustoso, dalla colazione energizzante all’aperitivo con i leggendari stuzzichini ideati dallo Chef Pasquale D’Ambrosio, in qualsiasi momento, dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte. Per una pausa pranzo veloce o una cena degna di nota, invece, il ristorante Il Canneto è una soluzione appetitosa per arricchire il proprio viaggio con un’altro viaggio, e cioè quello culinario a cui si accede se ci si lascia guidare dalle proposte enogastronomiche tradizionali ma sempre innovative, ideate dallo Chef D’Ambrosio.

SHERATON MILAN MALPENSA AIPORT HOTEL & CONFERENCE CENTRE
Malpensa Airport, Terminal 1
21010 Ferno (VA), Italy
Telefono: +39 (02) 2335 1
email: milanmalpensa@sheraton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *