Il Poiano Resort compie 30 anni e apre una nuova Spa

Il Poiano Resort, una delle strutture ricettive più grandi e celebri d’Italia, situato a ridosso delle colline che sovrastano il lago di Garda in un tripudio di colori, fiori e ulivi, e pertanto in una posizione assolutamente privilegiata, festeggia i suoi 30 anni con una nuova grande Spa che completa l’offerta e sottolinea l’attenzione del management per tutti i servizi complementari alla meeting industry. Il resort (120 camere e 160 appartamenti) è dotato infatti di un ampio centro congressi, e questa Spa si posiziona anche come integrazione a una proposta Mice che già si avvale di numerose strutture sportive interne e, in funzione della vicinanza del lago, di proposte outdoor di cui Poiano è coordinatore e centro focale.

panorama

 

La Spa

Poiano La Spa propone sauna, bio-sauna, bagno turco, piscina salata, docce emozionali, area relax e tisaneria, oltre a ben quattro sale per massaggi e trattamenti. È aperta dalle 14.00 alle 20.00 dal lunedì al giovedì e dalle 10.00 alle 20.00 dal venerdì alla domenica (con sauna, bio-sauna e bagno turco sempre in funzione dalle 14.00), e ha una stupenda vista sul lago di Garda.
Amplissimo il range di trattamenti: massaggi sportivi e rilassanti, tibetani, indiani, arabi e linfodrenanti, massaggi con le pietre, con candela, dermosomatici, personalizzati secondo tecniche orientali e occidentali; trattamenti corpo, anti-età, scrub e massaggi al rubino, al peridoto e allo zaffiro, cure rimineralizzanti al fango vulcanico della Nuova Zelanda, trattamenti viso (riequilibranti, linfodrenaggi, detergenti, purificanti, tonificanti e anti-età) e di bellezza (epilazione, manicure e pedicure).
Gli ingredienti delle creme sono a base di pietre preziose e oli essenziali che forniscono alla pelle morbidezza e lucentezza.

L’offerta Mice

Alla nuova Spa, come detto, fa da riscontro il Centro Congressi Poiano, che dispone di sei sale riunioni, la maggiore delle quali è in grado di ospitare fino a 250 persone (il totale è di oltre 500 posti a sedere). Il parco privato, coi suoi 60 ettari di verde, è adatto a dimostrazioni pratiche di ogni tipo ed è ideale per attività di team-building. E oltre al parco, sono disponibili strutture sportive all’avanguardia che vantaggiosamente possono essere usate allo scopo: piscina olimpica, palestra con personal trainer, campo da beach volley, campo da calcetto, sei campi da tennis in terra rossa e otto campi da golf convenzionati, da 18 a 36 buche, nel raggio di 40 km.

sala-la-rocca

 

Poiano hub del territorio

Più in esteso, Poiano Resort s’è fatto carico di coordinare un’offerta collaterale di prodotti e servizi unici nel loro insieme, proprio in funzione delle tipicità della terra. Al Resort fanno capo, in ottica Mice, le tenute vinicole Guerrieri Rizzardi (Bardolino, Valpolicella, Soave, Prosecco e Pinot), il centro di fornitura sportiva Titasport (specializzato in noleggio di biciclette e guide per canyoning, climbing e vie ferrate) e la foto ottica Risari, le cui lenti sono sviluppate apposta per migliorare l’esperienza golfistica.
I paesi del comprensorio offrono a loro volta straordinarie tipicità, come i tortellini di Valeggio, disponibili in numerose varietà, e naturalmente c’è il lago di Garda a dominare il tutto coi suoi panorami, le sue acque dolci e placide, la sua flora caratteristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *