Kel 12 Circle al Palazzo dell’Automobile Club di Milano per un viaggio tra culture e sapori senza confini

Giovedì 10 novembre BCD Travel e Kel 12 hanno presentato presso il Salone Centrale dell’Automobile Club di Milano Kel 12 Circle, il Club dedicato ai viaggiatori che amano vivere esperienze autentiche in ogni destinazione.

 
bcd

BCD Travel ha ospitato il nuovo Club dei viaggiatori Kel 12 Circle in una cornice d’eccezione: ieri sera, presso il salone centrale del Palazzo dell’Automobile Club in corso Venezia a Milano, oltre 150 ospiti BCD e Kel 12 sono partiti per un viaggio tra le culture e i sapori di questa realtà esclusiva, dedicata al viaggio in tutte le sue sfumature più autentiche.

Kel 12 Circle incarna la ricerca costante di BCD Travel per crescere nella qualità della consulenza a tutto tondo nel settore travel. Grazie alla partnership con Kel 12 e alla nascita di Kel 12 Travel, la proposta di viaggi leisure è oggi completata dal Club dei viaggiatori che, attraverso cinque livelli di membership, permette ai soci di ottenere esclusivi privilegi per le proprie esperienze di viaggio.

La serata è coincisa con l’inaugurazione del nuovo punto vendita Kel 12 Travel, lounge dove respirare lo stile del Club. Tante suggestioni da diversi continenti hanno dato ritmo alla cena, culminata nella performance dell’Orchestra dei Popoli, una comunità artistica e musicale composta da ragazzi e adulti di differenti origini e culture. Dopo il repertorio originale nato dall’incontro tra gli artisti, una degustazione di rum sudamericani ha chiuso la serata, segnando l’ultima tappa di un percorso ideale tra le ricchezze e la qualità che Kel 12 Circle seleziona per i propri membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *