CONVENE

Procede spedita la registrazione degli hosted buyer di Convene 2017, il workshop Mice in programma l’8 e il 9 febbraio al Lithuanian Exhibition and Congress Centre (Litexpo) della capitale Vilnius.

Convene

Agli hosted buyer sono riservati voli gratuiti da e per Vilnius, transfer, albergo, eventi di networking, vitto in qualsiasi momento della giornata in fiera, cene ufficiali e soprattutto l’opportunità di partecipare ai fam trip nella regione. Gli appuntamenti prefissati con gli espositori consentono ai buyer di familiarizzare con un vasto range di fornitori da tutta la nazione, oltre che – grazie alla flessibilità dell’agenda – di prender parte alle sessioni formative.

Convene

A proposito dell’evento, la direttrice di Convene Jolanta Beniulienė così afferma: «Siamo reduci da edizioni di successo, e ciò ci incoraggia ad affrontare le nuove sfide. Grazie alla presenza di più buyer dai settori dell’IT, elettronica, scienze della vita, servizi, manifatturiero e clean-tech, e attraverso l’aggiunta di sessioni education importanti, Convene 2017 servirà come piattaforma per contribuire allo sviluppo economico della regione».

Convene

Organizzata dal Vilnius Convention Bureau, Convene serve da business marketplace con opportunità di networking non-stop per meeting professional. L’evento riunisce sotto lo stesso tetto l’industria baltica degli eventi, e incoraggia la condivisione di conoscenze e di best practice oltre che l’incontro tra domanda e offerta. Si attendono oltre 165 hosted buyer da tutta Europa, per un totale stimato di 3700 appuntamenti prefissati e circa 80 espositori dall’area.

Convene

Gli hosted buyer, al pari degli espositori e dei visitatori, possono registrarsi online a www.convene.lt

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *